• 2022-12-04

La piattaforma di innovazione scientifica e tecnologica provinciale sarà supportata da finanziamenti speciali

Set 22, 2022

(Reporter Li ke) Pochi giorni fa, il Dipartimento provinciale della scienza e della tecnologia ha emesso le “misure amministrative per la piattaforma di innovazione scientifica e tecnologica del Fujian”. Secondo le misure, le piattaforme di innovazione scientifica e tecnologica a livello provinciale nel Dipartimento provinciale della scienza e della tecnologia saranno supportate da fondi speciali, che saranno supportati da fondi speciali, che saranno finanziati da progetti di pianificazione scientifica e tecnologica, gestione gestionale Spese e fondi post -subsidy.

Secondo il metodo, la costruzione della piattaforma di innovazione scientifica e tecnologica provinciale si basa principalmente su istituzioni indipendenti come istituzioni di ricerca scientifica, college e università e imprese scientifiche e tecnologiche con forte forza di ricerca e sviluppo. Promozione tecnica. e agenzie di servizio per i servizi pubblici sessuali. Per varie piattaforme che sono incluse nella gestione delle piattaforme di innovazione di scienze e tecnologie provinciali, le loro relazioni di affiliazione amministrativa rimangono invariate e il Dipartimento provinciale della scienza e della tecnologia è responsabile della guida aziendale e della valutazione delle prestazioni della piattaforma.

Le principali piattaforme di ricerca e sviluppo della piattaforma di servizi pubblici di innovazione tecnologica e tecnologia industriale saranno sovvenzionate in conformità con i fondi di progetto della piattaforma del piano scientifico e tecnologico; l’innovazione della tecnologia industriale introduce le principali piattaforme di ricerca e sviluppo e Sovvenzioni in base alla determinata percentuale di nuovi strumenti e attrezzature di ricerca e sviluppo; provincia il centro di ricerca tecnologica ingegneristica, il laboratorio provinciale e le piattaforme di condivisione delle risorse scientifiche e tecnologiche saranno autorizzati a fornire commissioni operative in base alla valutazione delle prestazioni; scienza e tecnologia La piattaforma di servizi di innovazione sarà consentita di essere sovvenzionata in seguito.