• 2022-12-04

Un’altra impresa di piccole e medie dimensioni basate sulla tecnologia è elencata

Set 23, 2022

Il 21 luglio, Handan City Guangging County Extreme New Energy Technology Co., Ltd. è stata ufficialmente elencata nel centro di trading di custodia azionaria di Shanghai, diventando un altro caso di successo di PMI per scienza e tecnologia di Handan.

Extreme New Energy Technology Co., Ltd. è un’impresa di dimensioni piccole e medie di medie dimensioni identificata da Handan City nel 2014. Ha una serie di brevetti nazionali tra cui la tecnologia del motore elettromagnetico multi -rotore, che copre molte categorie come principi di potenza magnetica, forme di potenza magnetica e applicazioni di energia magnetica, colmando una serie di lacune di tecnologia internazionale e domestica. Dopo i test delle agenzie autorevoli nazionali, la tecnologia e i prodotti a motore elettromagnetico multi -rotore stanno tagliando i risultati della ricerca scientifica. Sebbene un consumo di energia significativamente ridotto, può migliorare notevolmente l’efficienza dell’utilizzo dell’energia ed è il miglior prodotto alternativo per la potenza tradizionale. I principali prodotti dell’azienda includono motori elettrici magnetici che salvano energia e ecologici, veicoli elettrici casuali e veicoli elettrici. Appartengono ai prodotti di protezione ambientale verde sostenuti dallo stato. Aspettativa del mercato. Dopo che la società è stata elencata, promuoverà fortemente lo sviluppo dell’impresa.

Negli ultimi anni, Handan City promuoverà l’elenco e il finanziamento della scienza e della tecnologia le imprese di piccole e medie dimensioni come una misura importante per il lavoro scientifico e tecnologico., Guidare le imprese per elencare o elencare il mercato dei capitali si svilupperà rapidamente.