• 2023-02-02

Yangzhou: la piattaforma di servizio pubblico scientifico e tecnologico aiuta l’innovazione e lo sviluppo aziendale

Set 30, 2022

Negli ultimi anni, Yangzhou ha mirato a fornire servizi di base, apertura e welfare pubblica e focalizzato sulla creazione di una piattaforma di servizio pubblico come la fornitura di documenti, il controllo delle nuove tecnologie, l’analisi dei brevetti, il riferimento di decisione, il database del settore, ecc. . L’aggiornamento fornisce servizi ricchi e convenienti per ottenere risultati significativi.

In primo luogo, costruisci la più grande piattaforma di servizio pubblico della città nella letteratura scientifica e tecnologica. Sulla base del miglioramento della piattaforma di servizio pubblico della letteratura scientifica e tecnologica di Yangzhou, la filiale Yangzhou del Centro di letteratura ingegneristica provinciale è stata elencata e integrata integra 55 database di core nazionale ed estero come CNKI, Wanfang, VIPP, Elsevier Science e più che 2.000 tipi di tecnologia. Journal, 12 canali di ricerca tra cui riviste, titoli, standard, brevetti e risultati, 23 ingressi di recupero dei dati, la quantità totale di dati ha raggiunto 150 milioni, fornendo una grande quantità di servizi di informazione scientifica e tecnologica per le imprese per le imprese Attualmente 2300 famiglie, il volume di download mensile ha superato i 30.000, u0026 ldquo; dodici cinque anni u0026 rdquo; durante il periodo di 1,75 milioni di documenti per utenti aziendali, è diventato il più grande dati della città e la piattaforma di servizio di download.

Il secondo è quello di costruire la prima piattaforma di servizi di informazione scientifica e tecnologica industriale a Yangzhou. Di fronte a 18 produttori di veicoli e più di 400 parti automobilistiche e imprese componenti in città, costruire piattaforma di servizi di informazione per l’innovazione di technologia del settore Yangzhou e parti del settore e creare documenti professionali, informazioni di base, esperti del settore, istituti di ricerca, temi del settore, nuovi veicoli energetici, e nuovi veicoli energetici, nuovi veicoli energetici, nuovi veicoli energetici, nuovi veicoli energetici e nuovi veicoli energetici, nuovi veicoli energetici, nuovi veicoli energetici, nuovi veicoli energetici e nuovi veicoli energetici e nuovi veicoli energetici, nuovi veicoli energetici, nuovi energia di energia veicoli e nuovi veicoli energetici. Il rapporto di ricerca e altri settori dispongono di 1,65 milioni di documenti professionali. Allo stesso tempo, ha formato 20 rapporti di analisi dei brevetti e 8 rapporti di ricerca industriale per l’industria automobilistica della città per aiutare le aziende ad analizzare la direzione della tecnologia e sviluppo del mercato. Allo stato attuale, la piattaforma di servizi di informazione per l’innovazione scientifica e tecnologica di settore LED sta accelerando la costruzione per fornire alle aziende servizi come informazioni scientifiche e tecnologiche, controllo dei brevetti e analisi del settore.

In terzo luogo, il pacchetto di servizi di intelligence tecnologica che soddisfa le esigenze delle imprese. u0026 ldquo; dodici cinque piani u0026 rdquo; dall’inizio di, oltre 43 indagini speciali, oltre 1.400 nuovi servizi per le esigenze aziendali, 300 standard per il servizio di revisione scientifica e tecnologica originale e il volume medio annuale di traduzione della lingua straniera ha superato le 600.000 parole. Nel periodo rimanente, sono stati istituiti 17 database di brevetti del settore per 15 aziende tra cui GM Elevator e Liu Gong Group, con oltre 1.000 società di servizi in loco, fornendo servizi di promozione della tecnologia di recupero per 440 aziende e oltre 10.000 Formazione del personale per coltivare la tecnologia per le imprese. Professionisti delle applicazioni di gestione e informazione.